Contatti

Corso A. Rizzoli 102, 80076
Lacco Ameno (NA)
Email: info@hoteltermemarinaischia.it
Telefono: +39 081 994503

Carte Accettate

side-area-cards

Follow Us

Hotel Terme Marina Vacanze a Ischia

L’Hotel Terme Marina si trova al centro di Lacco Ameno, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola d’Ischia: si estende, infatti, lungo il mare e alle prime pendici del Monte Epomeo, con il suo caratteristico scoglio, il Fungo, a breve distanza dal lido, il simbolo della cittadina dalle tante meraviglie storiche e artistiche.

LE NOSTRE STANZE

Stanze Hotel Terme Marina

Tutte le camere del Terme Marina sono dotate dei migliori comfort: aria condizionata, TV, telefono, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, wi-fi gratuito.

Full Relax

I Nostri Plus

Hotel Terme Marina oltre tanta professionalità e cordialità offre anche molteplici plus come l'accesso in spiaggia gratis, palestra, piscina, terrazza, mezza pensione e fantastici panorami.

Non un semplice alloggio

Nel nostro hotel, potrai soddisfare ogni tua esigenza: spa & centro benessere, piscina, parcheggio, connessione WiFi gratuita, piscina coperta, ristorante, bar, fronte spiaggia e spiaggia privata.

La vacanza che hai sempre sognato

Vivi adesso la vacanza che hai sempre sognato, accompagnato da comfort e un fantastico paesaggio.

Alloggiando da Hotel Terme Marina troverai uno staff super professionale, pronto a soddisfare ogni esigenza.

avendo l’opportunità di passare le tue giornate con l’odore del mare e il rumore delle onde a rendere il tutto più magico.

Avrai inoltre a disposizione una posizione super centralissima che mette a disposizione tanti luoghi di interesse nell’immediata vicinanza.

Hotel Terme Marina Attrazioni più vicine

La posizione centrale del nostro hotel permette di essere vicino a gran parte dei punti di interesse dell’isola: a pochi passi troverai una spiaggia sabbiosa, a 2 minuti a piedi il porto turistico di Lacco Ameno e a soli 10 minuti in auto c’è il porto di Ischia, uno dei punti di attracco con traghetti e aliscafo.

Centrale, di fronte al mare, valutazioni top per l’ubicazione.

Alcuni dei fantastici posti vicino la nostra struttura a Lacco Ameno in ordine di vicinanza: Stabilimento Termale Negombo (0,9 km), Baia di San Montano (0,9 km), Porto di Forio D’Ischia (2,9 km), Castiglione Thermae (3,3 km), Porto di Ischia (4,5 km), Stabilimento Giardini Poseidon Terme (4,6 km)

Contatti, per prenotazioni e informazioni

Hotel Terme Marina – Ischia

Corso A. Rizzoli 102, 80076
Lacco Ameno (NA)

Email: info@hoteltermemarinaischia.it
Telefono: +39 081 994503

Follow Us